Alcuni siti internet realizzati dalla nostra Web Agency

I telefoni e i tablet, fanno parte di quella categoria chiamata dispositivi integrati. Non sono modulari come il pc desktop, composto di parti singole, per cui se una componente si danneggia o diventa inadeguata può essere sostituita; e se emerge una nuova necessità, la si può facilmente aggiungere.

Finora gli smartphone e i tablet sono stati solo di tipo integrato. Questa scelta garantisce economie di scala, migliori prestazioni (anche ergonomiche) e massimi utili al venditore, soprattutto in caso di sostituzione.

Condividi

Nel keynote inagurale dell'edizione 2013 della WWDC - Worldwide Developer Conference di Apple sono emerse tutte le novità che la società di Cupertino ha in serbo per gli utenti della mela morsicata.

La presentazione, si è focalizzata sui temi di principale interesse per l'audience, con l'anticipazione della prossima versione Mac Os. Maverick è il nome in codice di Mac Os X 10.9, disponibile immediatamente in preview per gli sviluppatori e in general availability nel corso dell'autunno per tutti gli altri.

Condividi

Di oggi la pubblicazione delle slide della NSA americana, dalle quali si evince che siamo 'quasi' tutti (anche i cittadini non USA) sotto la lente di ingrandimento degli Stati Uniti.
 

Condividi