Alcuni siti internet realizzati dalla nostra Web Agency

Con il TagManager di Google è possibile, con un semplice snippet di codice da applicare alle pagine del sito, programmare la “marcatura” di diversi risultati: dati di traffico, targetizzazioni di campagne (a pagamento e non), tracciamento di conversioni o gestione di altre funzioni avanzate.

Prima della sua introduzione, avvenuta ad ottobre 2012, per ottenere dei tracciamenti avanzati era necessario mettere mano al codice sorgente delle pagine interessate aggiungendo altre porzioni di codice.

Condividi

Sebbene il mondo dei social network sia in crescita costante da diversi anni, c'è una categoria che resiste al fascino di facebook e twitter: gli amministratori delegati delle 50 principali società del mondo per fatturato ! fonte webershandwick

Condividi

Il marketing virale è un tipo di marketing non convenzionale alla cui base c'è il principio del passaparola declinato perlopiù nei modi e nelle forme tipiche dell'attuale tecnologia informatica.
Il termine nasce nella metà degli anni Novanta con Draper Fisher Jurvetson utilizzando una analogia biologica con la diffusione esponenziale di un virus e, l'espressione viral marketing diviene nel 1998 marketing "buzz-word of the year" fonte Wikipedia

Condividi